Benvenuto in PitoPito
Gli acquisti di prodotti presenti nel catalogo online Pito Pito, possono essere effettuati mediante:
Bonifico Bancario Anticipato:
Può essere eseguito da qualsiasi conto bancario, accredito in 4 giorni lavorativi con costi da sostenere dipendentemente dalla propria banca, (inviando copia di avvenuto pagamento per mezzo email a pagamenti@pitopito.com). I dati verranno forniti in automatico al momento dell'acquisto e quanto ordinato dal cliente sarà considerato al momento prenotato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da effettuarsi entro e non oltre i 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, causa annullo ordine.
Nel caso di pagamenti effettuati per mezzo di bonifico bancario online si prega di darne comunicazione per mezzo email, i tempi d'attesa per la spedizione merce avranno una notevole riduzione.
Coordinate per Bonifico Bancario:
Banca: Banca Lazio Nord Credito Cooperativo SCPA
Pito di Accosta Anna s.a.s.
IBAN: IT 39 L 08931 73280 000040014284
BIC/SWIFT: CCRTIT2TVIT
Nella Causale del bonifico anticipato bisognerà riportare: il numero d'ordine, intestatario dell'ordine e data di esecuzione.
PayPal:
Il pagamento è istantaneo e gratuito con addebito dell'importo direttamente sul conto dell'intestatario. Il sistema di pagamento è garantito dal circuito PayPal, e Pito Pito non è in grado di conoscere in nessun momento l'informazioni relative all'acquirente che verranno trasmesse per mezzo di una connessione protetta. Ci decliniamo da ogni responsabilità per usi indebiti di carte di credito da parte di terzi all'atto del pagamento.
I circuiti di pagamento accettati da PayPal sono:
Contrassegno:
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce per mezzo di denaro contante o assegno circolare intestato allo spedizioniere. Il costo per tali modalità di pagamento anno un supplemento da sostenere di € 5,90 iva inclusa.
*Per il pagamento con carta di credito l’azienda si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative, l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata dietro richiesta delle autorità competenti. In mancanza della documentazione richiesta si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. Una volta completata la procedura avrai generato una proposta d’acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico “numero d’ordine” e che dovrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Pito Pito.
Tutti i prezzi degli articoli in vendita sono tutti I.V.A. inclusa.
Per qualsiasi informazione o richiesta puoi contattarci via e-mail compilando il modulo disponibile cliccando qui.