La comodità per noi mamme rappresenta un must assoluto perché ci consente di essere disponibili e sollecite alla cura del nostro bimbo senza troppe perdite di tempo.

Ogni minuto è prezioso per una mamma alle prese con pappa, pannolini da cambiare, bagnetti, tutti compiti questi che devono essere assolti in tempi molto celeri, per Cassettiera fasciatoio cheesecake bianco/perlanecessità del piccolo, comprensibili e facili da immaginare.

Onde evitare di innescare il loro acuto pianto, è bene avere a portata di mano tutto l’occorrente, ma nello stesso tempo non è facile contenere l’indispensabile in un unico luogo.

La fretta e le varie incombenze giornaliere ci portano inevitabilmente a disseminare per tutta la casa oggetti di ogni genere, complici a volte la fretta di noi mamme ed in primis l’entusiasmo dei nostri piccini, che già di primo mattino sono desiderosi di esplorare il loro piccolo mondo, ossia la casa.

Portando qua e là tutto quanto fa da corredo alla loro innata voglia di giocare, da preservare al di là di ogni cosa.

Uno stimolo sacrosanto, per carità, ma che genera un effetto inevitabile: il disordine.

 

La soluzione: la cassettiera-fasciatoio porta tutto

Per fortuna esistono prodotti pensati e concepiti proprio allo scopo di sanare questa annosa problematica, dando a tutte le mamme ed i papà più esigenti la possibilità di racchiudere in sé in generosi cassetti tutto quello che attiene al gioco e alla pulizia del piccolo.

Ci si riferisce, nello specifico, alla cassettiera- fasciatoio della Pucci cheesecake, lo straordinario strumento che funge altresì da bellissimo complemento d’arredo all’interno delle nostre case.

Un oggetto versatile, estremamente comodo e semplice da utilizzare, che unisce all’essenzialità ed alle dimensioni non ingombranti - cm 44 x 73 x h93 - una facilità d’utilizzo ed un confort inverosimile.

Quello del disordine diventa solo uno pseudo-problema con la cassettiera cheesecake, il complemento d’arredo che riscrive l’esperienza del cambio e del bagnetto, assicurando ordine in casa e facilità di reperire l’occorrente con estrema tempestività.

 

Versatilità del colore e massima performance

La collezione della cassettiera cheesecake è disponibile in due bellissime colorazioni contemporanee e moderne sapientemente realizzate in modo da adattarsi a qualsiasi tipologia di arredamento: sabbia-bianco e perla-bianco.

Un complemento d’arredo elegante e privo di decori baby, pensato per assecondare una tendenza neutra, uniforme e nitida all’aspetto, oltre che concepito per rispondere a pieno titolo alle esigenze di noi mamme.

Il morbido piano ribaltabile presente sulla parte superiore consente di garantire la massima sicurezza ed il massimo confort sia per il bambino, sia per noi mamme.

Potremmo comodamente cambiare il nostro bebè avendo una volta per sempre tutto l’occorrente a portata di mano.

Con le sue quattro ruote piroettanti, le due sponde sicurezza, il suo tessuto 100% cotone dalla tendenza shabby chic ed i suoi spaziosissimi cassetti porta tutto, la cassettiera cheesecake è in grado di garantire igiene e sicurezza, oltre che comodità assoluta.

Progettata all'insegna dell’assoluta praticità, ed al fine di rendere il più semplice possibile le manovre sottese al cambio del piccolo.

 

Quotidianamente, con il rito del bagnetto e del cambio, si instaura tra noi genitori ed il nostro bambino un incontro importante di cura e di affetto, destinato ad influire sensibilmente sul nostro rapporto con loro per il resto della vita.

Non sottovalutiamo questo momento di estremo valore, prendiamoci cura del nostro bambino sin dal momento della sua nascita mettendo a servizio del suo confort e della sua sicurezza.

Un prodotto di qualità, efficiente e comodo come quello descritto, in grado di garantire risultati impeccabili a 360 gradi, perché no … anche a nostro vantaggio.